Condividi questo articolo
Venerdì 27 maggio alla Residenza Quisisana Modigliana nel nostro magnifico e curatissimo parco si è tenuta la festa d’inizio estate a cui hanno partecipato i parenti dei nostri ospiti (ovviamente nel rispetto delle misure di prevenzione e norme anti covid tutti i partecipanti hanno eseguito il tampone antigenico prima dell’inizio dei festeggiamenti).
Dopo due anni di restrizioni il desiderio dei cari e dei nonni di trascorrere delle ore assieme era fortissimo così l’idea di organizzare un party con piano bar e buffet.
L’evento è stato allietato da musica italiana dal vivo con il nostro cantante di nome Romano e tanti gustosi “manicaretti”, preparati con cura e maestria dalla nostra cucina interna. A conclusione del pomeriggio si è brindato e si sono degustati i dolci: due torte deliziose decorate con fiori e frutti di bosco.
I nostri nonni e nonne hanno vissuto questo momento di festa in allegria, hanno partecipato ai balli di gruppo e hanno intonato ad alta voce le canzoni eseguite da Romano, tanti sono stati gli applausi, i sorrisi e i ringraziamenti da parte di tutti gli invitati. Poi le condizioni meteorologiche hanno contribuito al successo della festa: una temperatura gradevole e un bel sole.
Rincontrarsi e ritrovarsi è stata una buonissima occasione di socializzazione e condivisione.
A fine pomeriggio i familiari hanno espresso l’augurio che tale ricorrenza si rinnovi al più presto.