Condividi questo articolo
Alla Residenza Quisisana Modigliana, per Halloween, i nonni insieme all’educatrice in un bel pomeriggio soleggiato hanno preparato le decorazioni per allestire i nostri spazi comuni e festeggiare così tutti assieme una festa amata dai nonni e dai piccini per i dolcetti e gli scherzetti.
Con le zucche ornamentali, regali del nostro ortolano Maurizio, abbiamo vissuto questa ricorrenza con tanti sorrisi, tante caramelle e cioccolatini e per allietare il momento abbiamo ascoltato un po’ di musica dei loro tempi. Gli ospiti hanno mostrato le loro doti canore intonando i ritornelli delle canzoni da loro amate. È stata una bella sorpresa per i nonni vedere l’educatrice travestita con un bel cerchietto con i ragnetti e tutti entusiasti hanno voluto scattare una fotografia che poi successivamente è stata inviata ai parenti degli ospiti, che hanno molto apprezzato la ricezione della foto ricordo.
Si può dire da parte dei nonni che la festa è riuscita ed è stata piacevole perché tutti insieme abbiamo passato un momento di festa, di allegria e colori.